Possiamo salutare con piacere lo zero a zero ottenuto al KC Stadium di Hull. La classifica é rimasta compatta grazie al pareggio del Cardiff a Derby e alla sconfitta del Leicester per opera del redivivo Leeds. Approfittano della situazione Middlesbrough e Millwall cogliendo i tre punti.
Partita difficile, di alta classifica contro un avversario di tutto rispetto, che considerando le occasioni, e la poca consistenza della difesa Eagles, avrebbe ampiamente meritato i tre punti. Fortunatamente nel calcio merita chi fa gol, e per pochi centimetri, a pochi minuti dalla fine, il solito Zaha non combinava uno scherzetto ai Tigers: doppiopasso in area da sinistra, fatti secchi due difensori, non riusciva a superare un ottimo Stockdale che in uscita bassa deviava adirittura in fallo laterale.
Hull in vena di regali pochi minuti prima, con un retropassaggio errato, liberavano Bolasie a tu per tu con il portiere, ma l'ottima ala Palace angolava troppo la conclusione. Non tantissimo lavoro per Speroni, pesava di più la scarsa precisione degli attacchi dei Tigers che la sua bravura nella casella zero gol subiti.
All'88' però il portierone argentino compiva una prodezza, deviando in angolo una velenosa conclusione rasoterra di McLean. Appuntamento Sabato 1 Dicembre alle ore 15,00 per La Partita contro il Brighton. Rientreranno Murray dalla squalifica e Mortiz dovrebbe tornare a disposizione, dopo la botta al ginocchio rimediata a Leeds.