Stasera in campo a Liverpool sponda Everton. Per l'Italia match in diretta su skysport3 a partire dalle 20:45 con Zaha arruolato e disponibile e il Palace alla ricerca della terza vittoria in trasferta consecutiva, la quarta della miniserie aperta con il 2-1 a Middlesbrough il 10 Settembre.
Sarebbe fantastico arrivare alla sosta con questo bottino, che ha permesso alle Eagles di scalare la classifica fino all'attuale settimo posto, davanti adirittura al Celsidiconte. (almeno per differenza reti)
Non possiamo però dimenticarci della partita di sabato scorso a Sunderland. Tipica partita da Crystal Palace, sotto 2-0 con Defoe in gran spolvero e diversi orrori difensivi.
Questo fino al minuto 60. Un minuto dopo, quando già allo stadio, sui social, ovunque, si stava maledicendo Pardew, le sue scelte, il suo gioco orribile, i suoi risultati, arriva il gol di Ledley che ripara in parte, alla frittata fatta a fine primo tempo, regalando il vantaggio del Sunderland con uno sciagurato cambio gioco all'indietro.
Dicevamo di Ledley, ma soprattutto dicevamo di Pardew. Al minuto 75 sostituisce Kelly con il giovane Fryers, più spinta sulla fascia sinistra, un minuto dopo Fryers spinge, crossa per la testa di McArthur e arriva l'incredibile pareggio. Il Sunderland accusa il colpo, ma la partita sembra doversi chiudere sul 2-2. Al minuto 93 quel geniaccio di Alan Pardew toglie dal campo Puncheon ed inserisce Lee. Il sudcoreano un minuto dopo crossa un calcio di punzione preciso in area sulla testa di un letale Benteke. Due a Tre per il Palace.
Eh quel geniaccio di Pardew. Viva Pardew. A dire il vero, tatticamente é cambiato qualcosa con l'inserimento di Wickham al posto di Cabaye poco dopo il gol che dimezzava lo svantaggio, il resto é football, con una spruzzata di Red and Blue.
Go Eagles.
Nessun commento:
Posta un commento