Oggi alle 13.15 contro il Watford a Vicarage Road, ci si gioca l'accesso alla semifinale di FA Cup. Tre anni fa questa partita é stata già la semifinale della stessa coppa, partita che grazie ad uno straordinario Connor Wickham ci aveva regalato l'accesso alla finale di Wembley dopo 26 anni di assenza. Wembley amico del Palace contro il Watford, visto che sempre contro di loro arrivò nel 2013 la promozione nella finale playoff della Championship, promozione grazie alla quale il Crystal Palace raggiunse e attualmente mantiene il suo posto nella periferia della Premier League.
Nei 12 precedenti match 9 volte la squadra che ha vinto lo ha fatto con il margine di un solo gol di scarto, aggiungiamoci che é un quarto di Fa Cup, si prevede una gara difficile e complicata.
Team News
Ci mancherà Mamadou Sakho a causa del suo giniocchio fuori uso, prezzo pagato dopo la vittoria 4-1 in trasferta a Leicester. Rientreranno probabilmente Wayne Hennessey e Pape Souare, classiche scelte di Mr. Roy Hodgson per le partite di coppa.
Il Watford di Garcia per contro si presenterà al completo.
In campo
Hornets verso un ritorno al 442 con Troy Deeney e Gerrard Deloufeu per cercare di romperci le uova nel paniere. Hodgson al solito non é legatissimo ad uno schema fisso, solitamente in questa stagione alterna 442 e 433, usato costantemente in questa campagna di Fa Cup contro Grimsby, Tottenham e Doncaster. In queste tre partite non ha ancora subito una rete.
Dove seguirla
Per l'Italia, ci pensa DAZN, appuntamento alle 13.15 sul loro streaming. Visto che ho fatto bene a non disdire il mese di prova?
Go Eagles.
Nessun commento:
Posta un commento