Dopo la sconfitta casalinga contro il Leicester sono arrivate altre due sconfitte,preventivabili a Stamford Bridge e in casa contro i prossimi campioni d'Inghilterra del Liverpool.
Nessun dramma, sconfitte che ci possono stare dopo partite giocate dignitosamente cercando di limitare i danni e colpire in contropiede. Il Crystal Palace gioca sempre per limitare i danni e colpire in contropiede. Il problema é riuscirsci contro le squadre di pari livello o livello inferiore. Nonostante i recenti trascorsi, più facile farlo a Turf Moor che a Selhurst Park. Con il Burnley c'è riuscito.
Pochi tiri subiti e nelle sortite offensive un Pope non esattamente in giornata di grazia, in collaborazione con la sua linea difensiva, ci regalavano, grazie alle iniziative di Zaha nel finale di primo tempo e si Shlupp al 76' i gol dello 0-2 finale. Nel primo caso Bardsley si faceva buggerare dall'ivoriano che chiudeva il sinistro sul primo palo. Ecco appunto. Sul primo palo. Vero Pope? Sul raddoppio bravo Schlupp ad arrivare per primo in area sulla palla mal respinta dalla difesa Clartes e calciarla con forza verso Pope trafiggendolo tra le gambe.
Reazione Clarets poco sostanziosa, dove c'è la sostanza, arriva Guaita con un intervento davvero spettacolare nel secondo tempo.
Progetti per il futuro?
Progetti per il futuro?
Stasera ore 7 PM sorteggio del mitico terzo turno della FA Cup, siamo la pallina n.14 delle 64 presenti nell'urna. Domani sera Martedì 3 Dicembre 7:30 PM Selhurst Park, attendiamo il Bournemouth. Diretta Skysport per l'Italia. Sperando di dare continuità ai risultati per una primavera più serena.
Go Eagles I love Football.
Go Eagles I love Football.
Nessun commento:
Posta un commento