mano all'agenda

Reso pubblico il calendario della prossima stagione e sorteggiato il primo turno della coppa di lega, é il momento adatto per fare un pò di ordine:
Si partirà sabato 18 agosto in casa contro il Watford, in rapida successione due trasferte il 21 e il 25 agosto rispettivamente contro Bristol City e Middlesbrough. Tra le date da cerchiare di rosso in agenda, ricordiamo il 23 febbraio per il ritorno a Hillsborough, tre anni dopo il drammatico spareggio salvezza,  La Partita contro il Brighton, andata a Selhurst il primo dicembre, ritorno sabato 16 marzo a Brighton, Boxing Day a Cardiff e Wolves in casa per festeggiare il nuovo anno. La stagione si chiuderà in casa il 4 maggio contro il Peterborough United. Tutte le gare serali a Selhurst Park avranno il calcio di inizio fissato alle ore 20, a breve il dettaglio del calendario completo.
Capitolo coppa di lega, che da questa stagione sarà marchiata come Capital One Cup, prevederà il primo turno in trasferta ad Exter il 13 agosto contro i locali dell' Exter City, che militano in terza divisione.



Nessun commento: