Tickets

Ecco qualche informazione per i biglietti...

Chi può comprare i biglietti per una partita casalinga del Crystal Palace?
Solo ed esclusivamente i paid member, ovvero coloro i quali si sono registrati sul sito del Crystal Palace e hanno acquistato uno dei pacchetti member. Qui potete visualizzare i vari pacchetti offerti.
Non ci sono storie, se non hai la membership card non puoi acquistare biglietti. Sei un tifoso d'oltremanica? Bene c'è la international membership card, con alcune facilitazioni per gli hotels, sconti al negozio, accesso a PalaceTV e programmi in digitale sempre disponibili.
Considerate però di lasciarci almeno 25 pounds per la silver membership che consente l'accesso al sito ed acquistare i biglietti. 

Una volta che avete l'accesso é facile. Area tickets, scegliete la partita, scegliete il settore nel quale guardarla e il sito vi da la disponibilità del settore permettendovi di cliccare sul singolo seggiolino. Attenzione solo ad avere un browser con il flash player installato aggiornato e funzionante.
 
Dove guardare una partita del Crystal Palace a Selhurst Park?

Il settore più rumoroso é la Holmesdale Stand, prendendo come riferimento le classiche immagini televisive di una partita di Premier, é il settore dietro la porta di sinistra. Due piani, quello inferiore in parte occupato dagli Holmesdale Fanatics, gradevole la vista anche da quello superiore.
Volete un posto gradevole dal quale guardare il match? la Arthur Wait Stand fa al caso vostro, qui sono solitamente posizionate le telecamere principali delle TV. Ha anche un ottimo bar, dove consumare una pinta veloce all'intervallo, rigorosamente non al seggiolino, badate bene.
Volete invece la tribuna opposta? magari per essere immortalati in diretta tv e fare ciao ciao con la manina? Main Stand pronta per voi. Ci resta la Whitehorse line stand, dietro la porta di destra, più bassa perchè la parte superiore é occupata dai palchetti sponsor, palchetti legend, piante di ficus e poltrone in pelle umana di fantozziana memoria.

Quanti biglietti? La disponibilità varia da partita a paritita, solitamente ne potete comprare da 4 a 6, stamparli su carta normale, oppure farli caricare sulla membership card fisica da presentare al botteghino, riceverli per posta, o ritirarli direttamente all'ingresso. Se volete attendere la membership fisica e i relativi biglietti, considerate qualche settimana di anticipo.

Non si trovano biglietti per quel match a cui volete assistere? Potete sperare che un season ticket holder, ovvero un abbonato, metta in vendita per quello specifico match il suo posto. In questo caso lo potete acquistare da qui:

Un canale alternativo, che ha dato qualche soddisfazione in passato a qualche tifoso italiano é stato anche il forum holmesdale.net area ticket. Eccolo qui: https://www.holmesdale.net/page.php?id=105&fid=3

Ovviamente qui a Crystal Palace ITalia non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuali problemi, si tratta solo di informazioni divulgate in base alla nostra personale esperianza sperando possano esservi utili, visto l'alto numero di richieste con oggetto questo argomento.

Buon match a Selhurst Park.