Bentornato Palace: Lewes 1 Palace 5

The Dripping Pan - Lewes
Inizia con un bel 5-1 la preseason del Crystal Palace in quel di Lewes.In porta Price, difesa capitanata da McCarthy, con il nuovo Ward sulla fascia destra,in campo anche Ramage e Baxter seppur non ufficialemente aggregati alla squadra. Ad aprire le marcature davanti a 971 persone che "affollavano" The Dripping Pan di Lewes,  al 24' ci pensava l'altro neo acquisto Wilbraham, Baxter e Zaha fissavano il risultato sul 3-0 al termine del primo tempo. Nella ripresa spazio a tutti i presenti compresi i giovanissimi Wynter,Williams,Sekajja e Fenwick autore anche della rete del 4-1.
Agenda:Lunedì passaggio della torcia olimpica, anzi senza O visto che non siamo certificati dal CIO, davanti , anzi dietro, a Selhurst Park; prossima amichevole Martedì 24 Luglio a Dulwich Halmet.
Mercato: ufficiale il passaggio del free agent  Nathaniel Clyne al Southampton, contratto quadriennale.  Da definire ancora eventuale compenso economico per il Crystal Palace, a causa della giovane età del prodotto dell'Academy delle Eagles, con i quali il buon Clyne chiude con 137 presenze una rete.

Nessun commento: