Arriva Campbell

Nel pieno del tour americano, arriva la   conferma dell'acquisto di Fraizer Campbell. Secondo acquisto del Crystal Palace 2014/15 dopo quello del portiere scozzese Chris Kettings. Campbell arriverà direttamente dal Cardiff City con in mano un contratto triennale a titolo definitivo. 
La speranza per Tony Pulis é che si integri subito al meglio e provveda immediatamente a fare quello per cui é stato preso, cioè mettere la palla in rete.
Attaccante puro, 26 anni, statura tutt'altro che imponente, veloce di testa e di gambe, anche se il suo bottino nella massima divisione inglese non é esattamente leggendario, il suo raccolto maggiore resta datato stagione 2007/08 in Championship con la maglia dell'Hull City con 15 reti. 
Resta un giocatore di profilo medio alto, già nazionale U21 e con una presenza in quella maggiore un paio di anni fa, da qui ad affidargli le chiavi e le sorti delle Eagles 2014/15 ce ne corre. Speriamo che Tony Pulis sappia farlo rendere al massimo.
La squadra nel frattempo é riuscita a fare quello che sa fare meglio, non prendere gol e portare a casa una buona vittoria contro i Philadelphia Union per 1-0.

Philadelphia Union v Crystal Palace 0-1
Palace: Speroni, Ward (Mariappa, 50), Dann (McCarthy, 54, (Ramage, 65)), Delaney, Jerome Williams (Boateng, 65), Puncheon (Bannan, 54), Jedinak (O'Keefe, 50), Ledley (Gray, 65), Bolasie (Thomas, 54), Chamakh (Guedioura, 65), Gayle (Murray, 50)

Nessun commento: