Pulis lascia il Crystal Palace.

FYP - www.fiveyearplanfanzine.co.uk
Deve essere la moda di questa stagione, lasciare la squadra prima dell'inizio della stagione. Antonio Conte fuggendo dalla Juventus il giorno del raduno, Pulis migliorando il record, lasciando le Eagles a tre giorni dell'esordio in Premier all'Emirates Stadium. I problemi di mercato pare siano l'origine dei contrasti tra la dirigenza e il manager autore del favoloso campionato dello scorso anno, culminato con una insperata salvezza. Evidentemente il mai retrocesso Pulis aveva paura di perdere il suo record, ne sapremo di più alla conferenza indetta dal Crystal Palace domani alle ore 15. 
Qualche avvisaglia di burrasca era già arrivata durante il tour americano, ragion per cui questo blog aveva atteso, prima di decantare le lodi e  di raccontare tante baggianate sul mercato del Palace 2014/15. Pare siano stati decisivi i mancati acquisti di Gylfi Sigurdsson e Steven Caulker. Capire dove inizino le responsabilità di Pulis e finiscano quelle di Parish é sempre molto difficile. Evidentemente gli arrivi di Kelly, Hangeland e Campbell, più la solita favola del possibile ritorno di Zaha, non sono bastati a Pulis per decidere di rimanere sulla panchina delle Eagles. Parish abbastanza duro sulla questione manager "I manger sono persone molto difficili da gestire, sono dipendenti molto importanti, ma sono dipendenti,e  come qualsiasi altro dipendente del club devono accettare delle scelte societarie."
Squadra al momento affidata al solito Millen, già traghettatore ai tempi di Hollway e Freedman. Pare che il favorito per occupare la panchina delle Eagles nella prossima stagione, possa essere Malky Mackay. Vedremo gli sviluppi, per adesso affidiamoci come sempre nei momenti difficili a Millen.

Nessun commento: