Cercasi manager

L'entrata delle squadre con la Holmesdale Stand a dar spettacolo.
Cosa vi perdete a non sostenere i famous Red and Blue di South London. Il manager autore della più bella stagione in Premier saluta e se ne va. La dirigenza del Crystal Palace contatta allora Malky Mackay e Tim Sherwood, due ottimi allenatori. Il secondo fa il colloquio con Steve Parish ma spera di non essere assunto, al primo, con un tempismo perfetto e non casuale,la FA contesta messaggi scambiati con Ian Moody dallo sfondo e forse anche del primo piano omofobo. Chi é Ian Moody? l'attuale ds del Crystal Palace. Anzi, attuale non é la parola adatta, visto che il buon Ian ha già rassegnato le dimissioni. Quindi dopo una settimana di frenetiche trattative, ci ritroviamo senza allenatore, e senza direttore sportivo. Semplicemente fantastico.
Cosa pretendere quindi, dai ragazzi scesi in campo sabato pomeriggio per l'esordio casalingo nella Premier 2014/15? L'impegno non é certo mancato, ma l'assenza del tenente Dann là dietro, si é fatta sentire parecchio, forse più di quella di Puncheon in mezzo al campo, sostituito almeno sulla carta da O'Kefee che per intenderci faceva la riserva anche in championship. Bravo ragazzo ma buttato nella mischia in questa situazione, non era cosa per lui. Si vedeva lontano un miglio. In sostanza la partita é stata in totale controllo del West Ham che ha disposto dei ragazzi del Palace come meglio ha voluto, Zarate al 34' e Downing al 37' con una serpentina da partitella di allenamento, chiudevano già i discorsi all'intervallo, che un mai domo Chamakh provava a riaprire con un bel destro da fuori area all'inzio del secondo tempo, illudendo Selhurst Park, al solito commovente, fino al 62' quando Cole, con la gentile collaborazione di Hangeland, fissava il risultato sul 3-1 finale per gli hammers. 
Tutta la squadra comunque é apparsa insicura e spaesata, difficile dopo una settimana del genere poter chiedere di più. Parish rassicura i tifosi, sta lavorando per noi, alla ricerca di un tecnico che possa restare a lungo a Croydon... Definire "lungo" Mister Parish, ormai sulla panchina home di Selhurst Park si viaggia alla media di un manager a stagione.
Si tornerà in campo Martedi sera, ore 19,45 a Walsall per il turno di League Cup. Un dentro o fuori affidato ancora a Millen, nella speranza che possa essere la sua ultima fatica stagionale da manager.

Nessun commento: