Good save by the keeper

E' questo il refrain che lascia la partita di Upton Park.Ben giocata sotto un gradevole sole londinese, da entrambe le squadre, che hanno avuto tante occasioni di portare a casa i  tre punti, ma ogni possibilità é stata neutralizzata da Green e dal solito Julian Speroni, come sempre uomo in più del Crystal Palace.
Dopo un primo tempo equilibrato, con una lunga teoria di tiri da fuori area, la ripresa aveva un canovaccio tattico ben chiaro e definito, West Ham che faceva la partita con più convinzione, e Crystal Palace pronto a ripartire con i suoi veloci e ben orchestrati contropiede. Partita che conferma la forza del West Ham, ad un solo punto dalla vetta occupata dal Southampton con una gara in più, e la solidità del Crystal Palace, che avesse giocato con maggiore consapevolezza dei suoi mezzi da inizio stagione, occuperebbe certamente una posizione più interessante in classifica. Con 32 gare giocate poter pensare di accedere ai playoff distanti 9 lunghezze con 6 squadre di tutto rispetto davanti, é un esercizio che appartiene alla categoria dei miracoli.

25.02.12 12:45 Upton Park, diretta Skysport
WEST HAM - CRYSTAL PALACE 0-0
West Ham Green, O'Brien, Reid, Faye, McCartney, Noble, Tomkins, Faubert (Cole 46), Collison, Maynard (Baldock 73), Vaz Te (O'Neil 58).

Subs Not Used: Lansbury, Potts.

Booked: O'Neil.

Crystal Palace Speroni, McShane, McCarthy, Gardner, Parr, Zaha, Dikgacoi, Jedinak, Ambrose (Scannell 63), Easter (Murray 74), Martin (Garvan 82).

Subs Not Used: Price, O'Keefe.

Att: 34, 900  Referee: Graham Salisbury.

Nessun commento: