zeroazero

Che barba che noia diceva qualcuno. Per carità, c'è chi sta peggio, in fondo a -9 dai playoff lontani dalla "relegation zone" considerando da dove veniamo, c'è da essere soddisfatti. Però visto il potenziale della squadra, qualche lecito rimpianto per una primavera con qualche brivido in più é tranquillamente accettabile. Certamente non é una squadra strutturata per ambire al grande salto, soprattutto a causa di una rosa poco profonda e di un attacco con un tasso di finalizzazione assai discutibile. La squadra per lunghi tratti della stagione ha giocato un buon calcio con un impianto difensivo solido, aiutato non poco da uno dei migliori portieri della Championship. In secondo piano passa la cronaca di uno zero a zero a tratti noioso ma almeno dignitoso dal punto di vista del gioco, altra musica rispetto allo scempio di una settimana fa contro il Burnely. Domani di nuovo in campo contro il Barnsey alle ore 20, poi sabato non semplice trasferta contro il Derby County seguita dal recupero della partita non giocata causa ghiaccio contro il Doncaster. Insomma settimana piena ed intensa per alimentare qualche sogno oppure per svegliarsi definitavemente. In tutti i casi, sarebbe una bel risveglio.

Crystal Palace v Hull City 0-0

Crystal Palace: 1. Julian Speroni, 2. Nathaniel Clyne, 4. Jonathan Parr, 5, Paddy McCarthy, 6. Anthony Gardner, 15. Mile Jedinak, 17. Glenn Murray (19. Jermaine Easter '77), 20. Jonny Williams (36. Kyle De Silva '71), 21. Dean Moxey (11. Sean Scannell '61), 28. Stuart O'Keefe, 35. Chris Martin
Subs: 34. Lewis Price, 8. Kagisho Dikgacoi

Hull: 28. Vito Mannone, 2. Liam Rosenior, 3. Andy Dawson, 4. Paul McKenna, 5. Jack Chester, 6. Jack Hobbs, 7. Cameron Stewart (12. Matty Fryatt '64), 8. Corry Evans (14. Tom Cairney '46), 9. Aaron McLean, 10. Robert Koren, 27. Josh King (17. Robbie Brady '74)
Subs: 24. Peter Gulacsi, 19. Joe Dudgeon
Attendance: 13,324 (Away: 949)

Nessun commento: