Bella serata nel Kent.

Un convincente Crystal Palace ha visto l'esordio di Josè Campana e il rientro di Mike Jedinak al Prestfield Stadium nella vittoria per 3-0 contro il Gillingham grazie alle reti di Moxey, Dobbie e Abeyie.
Buona prova per l'under20 spagnolo che si é esibito in un buon repertorio di palleggio, assist e tiri da fuori e solo conferme per Jedinak e per il solito infinito Dobbie che ha avuto spazio nella squadra b del secondo tempo, come é solito fare Ian Holloway in queste situazioni di partite ravvicinate nelle quali sta mettendo sotto pressione soprattutto Atdie Nuhiu, Osman Sow and Jake Nicholson.
In campo nella ripresa anche Bolasie e Wilbraham. Non é certo questo il calcio che permette di fare molte analisi tecnico-tattiche, giusto una bella serata nel Kent per onorare la prima storica presenza del Gillingham in League One, ottenuta lo scorso anno con la vittoria della League Two e 91 punti all'attivo. Good Luck Gillinghm Fc. Non che dalle parti di Croydon non ci sarà bisogno di fortuna per arrivare felici e contenti al prossimo mese di Maggio.


Nessun commento: