Buone notizie dall'Irlanda.

Prosegue a gran ritmo la preseason del Crystal Palace. Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Crawley Town, arriva una convincente vittoria nella trasferta irlandese contro il Waterford United.
In campo tra gli undici iniziali la lieta sorpresa di ritrovare Dikgakoi, uscito di scena per infortunio dopo pochi minuti della finalissima di Wembley, in avanti ottima prova di Gayle e Thomas con il solito Dobbie pronto ad aprire le marcature con la sua solita classe e il suo repertorio di ottimi passaggi e tiri da fuori area. Nella ripresa ancora Dobbie chiudeva la partita con il 2-0 e gli ingressi di Phillips e Garvan aumentavano ancor di più il divario con l'orgoglioso Waterford che subiva le due reti del 4-0 finale solo negli ultimi minuti. Prossime due amichevoli che chiuderanno il programma della preseason, giovedi alle 19,45 contro il Dulwich Hamlet in trasferta e sabato 10 agosto alle 15,00 a Selhurst Park contro la Lazio, in attesa dell'esordio nella PremierLeague 2013/14 fissato per domenica 18 Agosto alle 13,30 sempre in casa contro il Tottenham. 
Sul fronte mercato Wenger conferma che Marouane Chamakh, attaccante marocchino classe '84 dell'Arsenal sembra vicino al Crystal Palace, mentre Elliot Grandin, venticinquenne centrocampista francese ex-Blackpool ha firmato, dopo aver ben impressionato nel training-camp estivo.

Crystal Palace, formazione iniziale: Speroni; Ward, Gabbidon, Delaney, Moxey; KG, O'Keefe; Thomas, Jonny Williams,  Gayle, Dobbie.

Nessun commento: