West Ham, un girone dopo.


Missione quasi compiuta al netto delle scaramanzie, 40 punti e undicesimo posto alla vigilia di Pasqua. Chiunque avesse previsto tutto ciò sarebbe stato ricoverato d'urgenza. La vittoria di Goodison Park é stata solo la cigliegina sulla torta della salvezza virtualmente conquistata. Al netto delle scaramanzie, i punti e il numero di squadre alle spalle delle Eagles, fanno ragionevolmente pensare di rivedere i ragazzi di Pulis rompere le scatole anche il prossimo anno in Premier League.
Tutto iniziò proprio ad inizio dicembre con la vittoria casalinga contro il West Ham. Il Crystal Palace era ultimissimo in classifica e Tony Pulis faceva il suo esordio a SelHurst Park. Molte cose sono cambiate, qualche giocatore certamente, ma ancor di più lo spirito con cui le Eagles sono scese in campo da quella serata di dicembre fino ad oggi.

Purtroppo non tutte le cose sono cambiate in meglio, Dylan Tombides dopo 3 anni di dura battaglia, ha perso. Per ricordarlo, oggi ad Upton Park ci sarà un minuto di silenzio e un lungo applauso al 38' minuto, il suo numero di maglia, che verrà comunque ritirato dal West Ham. 
Oggi: West Ham v Crystal Palace 3.00 PM at Upton Park. 

Nessun commento: