Jedinak operato

Capitan Mike Jedinak é stato operato ieri per la riduzione della brutta  frattura dello zigomo e del setto nasale, dopo l'incontro ravvicinato con il braccio di Alan Lee nella partita infrasettimanale ad Huddersfield.
Il manager Ian Holloway ha promesso che il Crystal Palace porterà avanti ulteriori azioni contro l'attaccante Lee, che non si é nemmeno scusato per l'accaduto. Nel frattempo entrambe le società sono oggetto di indagine da parte dalla FA per aver perso il controllo dei calciatori nel turbolento dopo partita. Jedinak utilizzerà una maschera facciale ma non avrà certo la possibilità di prendere parte alla delicata trasferta di Watford. Si parla di almeno due settimane di stop totale.
Viste le premesse é il male minore, considerando che ha rischiato seriamente di perdere l'uso di un occhio. Ian Holloway appena viste le condizioni del capitano nello spogliatoio, era sotto sconvolto e shock: "Mai visto nulla del genere, sembrava avesse fatto 15 round contro un giovane Mike Tyson" 

Nessun commento: