Nostalgia di casa

Niente di nuovo dal fronte. Il Crystal Palace in trasferta non vince dal 10 Novembre, con i tre punti conquistati  a Peterborough in una memorabile rimonta.
Primo tempo equilibrato, le emozioni si limitano ad un paio di conclusioni dalla distanza, una bella iniziativa di Dobbie che pescava Murray in area, con l'azione chiusa con tempismo dall'ex Antony Gardner, e un bel colpo di testa di Lita neutralizzato da Speroni.
Ripresa nettamente marca Crystal Palace, tanta pressione sulla difesa dello Wednesday ma poca concretezza. Bolasie sembrava avere l'occasione giusta; prima per segnare, ma Kirkland si opponeva brillantemente e poco dopo per fornire l'assit decisivo a Murray. Nulla di fatto. Holloway prova a vincerla, classico cambio Williams-Phillips, ma all'80' la beffa: spiovente di Antonio per Lita che sottomisura batteva Speroni. 
In campo anche Wilbraham e Butterfield per Dobbie e Parr per uno schieramento iperoffensivo che non impensieriva il solido Kirkland fino al triplice fischio. Solito Palace versione trasferta, primo tempo buttato via e ripresa all'arma bianca, nella quale il poco che concede diventa oro per gli avversari. Oggi mancava Zaha toccato duro contro il Bristol, ma non può essere la risposta alla congenita mancanza di vittorie fuori casa.  

Nessun commento: