Non si perde col Newcastle!

Poteva essere la fotocopia di Crystal Palace - Everton, con il primo pallone che gravitava dalle parti di Speroni, che finiva in fondo al sacco. Qualche differenza, era il 42' del primo tempo e l'avversario era il Newcastle. Ovvero la squadra che negli ultimi dieci confronti diretti ha portato via i tre punti alle Eagles 8 volte, oltre ad averla eliminata a domicilio da questa edizione della coppa di lega.

Più occasioni per il Palace nel primo tempo e la pressione del Crystal Palace aumentava nella ripresa ma la concretezza mancava, l'attacco era alleggerito dall'assenza di Sanogo da metà primo tempo complice un infortunio, Campbell ormai retrocesso al ruolo di riserva, non sembrava in grado di diventare un pericolo concreto la difesa Magpies, fino al minuto 71. 

Cross di Bolasie nel cuore dell'area e Fraizer arrivava puntuale col piattone al volo. Incredibilmente 1-1. L'entrata in campo di Yannik é stata devastante, tanta forza e sostanza sulla fascia sinistra.
C'era anche lo spazio per sognare il vantaggio con la testata di Hangeland da calcio d'angolo ma Krul non era d'accordo, volava sulla sua destra e toglieva il pallone indirizzato a fil di palo.

Alla fine le due squadre si accontentavano del pareggio, soprattutto il Newcastle che ha fatto di tutto per non giocare gli ultimi minuti. Punto utile per entrambe visti anche i risultati dagli altri campi.
Appuntamento a sabato pomeriggio sempre a Selhurst Park ore 5.30 pm o 18,30 su FoxSports se preferite. Arriva il Liverpool per il quinto turno di Fa Cup.

Nessun commento: