Pre season 16.07.18 Halmstads v Crystal Palace 1-6

Ore 18:30 di lunedi 16 Luglio, la grande attesa é finita. La presentazione di CR7 alla Juve? Ma no! l'entrata di Roy Hodgson nella Hall of Fame dell'Halmstads per i risultati ottenuti nei meravigliosi anni 70, con  discorso tenuto dallo stesso Roy in svederse fluente davanti al CT della Svezia Janne Andersson.

Il campo ha poi detto che il Palace al netto di qualche distrazione difensiva é in buona forma. Bissaka, Riedewald e Schulpp gli unici tre che hanno mantenuto il posto rispetto alla partita di giovedì scorso in Danimarca, esordio per Hennessey tra i pali e Zaha già a casa per motivi familiari.

Partenza lenta con un Townsend in palla che parte da destra e amplia il suo raggio di azione consentendo a Benteke di trovare il gol del vantaggio al 12'. Nell'azione Benteke rimedia anche un pestone ed é costretto a lasciare il campo in favore di Kaikai.

Nemmeno cinque minuti e l'Halmstads raggiunge il pari, pigro pressing a centrocampo, pigro contrasto sulla fascia di Van Aanholt, cross in mezzo, e Silver a centro area appoggia facilmente sotto la traversa.

Si sveglia Van AAnholt, più attivo in fase offensiva, prima segna il 3-1 da fuori area poi propizia il 4-1 di Kaikai. Dopo l'intervallo con la colonnina di mercurio oltre i 28 gradi, prima che servissero forze fresche, al 61' McArthur trovava il 5-1 con la specialità della casa, il tiro a fuori.

Spazio poi per Souarè, Ward e Puncheon voglioso di scrollarsi di dosso l'inattività causata dal lungo infortunio. Voglia ben ripagata, al posto giusto al momento giusto, in mezzo all'area, trovava il 6-1 tempo e modo di firmare il 6-1 finale che chiude questa mini tournee scandinava delle Eagles.


Nessun commento: