7 14 30


Non stiamo dando i numeri, sono le maglie consegnate ai tre nuovi arrivi in quel di Croydon, forse per dare una scossa al sonnolento avvio di stagione del Crystal Palace. Ecco qui una velocissima presentazione:

Andre Moritz: E' una seconda punta trequartista con velleità di playmaker, che ha giocato le ultime cinque stagioni nel campionato turco contribuendo alla promozione del suo team il Kasimpasa nella superliga turca. Nato in Brasile sui campi del futsal, dotato di un piede sinistro bene educato, siamo curiosissimi di sapere in quale ruolo Dougie Freedman lo impiegherà.
Darcy Blake: Ottimo giocatore difensivo, versatile, combattivo, (per referenze chiedere a Wayne Rooney), le due caratteristiche  propenderebbero per lui un ruolo al centro della disastrata difesa, per contro c'è la sua statura non sufficientemente alta per gli standard del ruolo, alla quale sopperisce con un'ottima eslposività di gambe. Insomma centrocampista difensivo, centrale oppure laterale destro di difesa. Il suo più grande nemico escludendo Rooney? La Birra e il Kebab.
Yannik Bolasie: Ala molto veloce e dal tiro potente, direttamente dal Bristol City, squadra nella quale non ha avuto moltissimo spazio, ma che tutti ricordano per il suo finale di partita contro il Coventry che ha permesso la salvezza del Bristol City.. Goffo e disordinato nella corsa, é certamente una scommessa, ma non persa in partenza.


30# André Moritz (Free Agent)
Age: 26 (6th August 1986)
Position: Attacking Midfielder
Clubs: Avaí, Internacional, Fluminense, Kasımpaşa S.K., Kayserispor, Mersin İdmanyurdu
Appearances: 128
Goals: 28

14# Darcy Blake (from Cardiff City – Undisclosed Fee)
Age: 23 (13 December 1988)
Position: Defender/Midfielder
Clubs: Cardiff City & Plymouth Argyle (Loan)
Apperances: 97
Goals: 0

7# Yannick Bolasie (from Bristol City – Undisclosed Fee )
Age: 23 (24th May 1989)
Position: Winger
Clubs: Floriana, Plymoth Argyle, Rushden & Diamonds (Loan), Barnet (Loan) & Bristol City.
Appearances: 147
Goals: 18