League Cup, Exeter v Palace 1-2

-il "flipper" del vantaggio Exeter-
Con qualche brivido e qualche affanno, il Crystal Palace raggiunge il secondo turno di League Cup. In campo Lewis Price tra i pali, non fa tempo nemmeno a sporcarsi i guanti, che al 2' deve già raccogliere il pallone in fondo al sacco, dopo un'azione flipper scaturita da un calcio d'angolo sulla quale il buon Lewis davvero poteva fare ben poco, O'Flynn colpiva infatti da pochi metri di testa dopo l'involontario assist di Dikgakoi. 
Il pareggio arrivava al 22' su calcio di rigore segnalato dal guardalinee per un fallo di mano a seguito di un cross dal fondo di Ward. Easter trasformava dagli undici metri con un potente destro centrale. 
Un paio di minuti prima del riposo arrivava il definitivo sorpasso Palace, Zaha approfittando dell'indecisione dei locali, che non riuscivano ad opporsi ad un lungo rinvio dal fondo, si incuneava tra i difensori ed il portiere in uscita, riuscendo a mettere un bel pallonetto in tackle sul secondo palo, sul quale Dikgacoi aveva vita facile a porta semivuota. 
La ripresa vedeva il Palace sprecare in contropiede, e l'Exeter sfruttare qualche incomprensione difensiva delle Eagles, senza risultato, grazie anche ad un attentissimo Price.
Tra le note positive certamente Ward e il solito Zaha, oltre alla conferma di avere un reparto portieri di prima scelta, qualche dubbio lascia ancora il funzionamento dei meccanismi della retroguardia. 
Il sorteggio del secondo turno ci vede accoppiati al Preston North End al Deepdale, partita sicuramente affascinante e per niente affatto scontata. 

Crystal Palace: Price,Ward Ramage Martin Moxey,Dikgacoi O'Kefee(77'Wright),Garvan Zaha Easter (87'Appiah)Murray(77'Wilbraham).
non entrati:Speroni, Dorman, De Silva, Parson.