Fine dei giochi, arriva la coppa di lega

Con la trasferta di Reading si é chiuso l'intenso programma di amichevoli estive del Crystal Palace.
Peter Ramage 
Al Madejski Stadium é finita con un 2-0 per i Royals neopromossi in Premier League, ma con un Palace che ha ben impressionato per lunghi tratti della partita. Novità della giornata, la presenza tra i titolari del centrocampista francese Omar Kossoko, ancora in prova. Esce dalla lista dei giocatori da testare, entra in campo al 66' e a tutti gli effetti a disposizione di Freedman, il buon Peter Ramage. Protagonista della prima parte della scorsa stagione, il duttile difensore ex-qpr ha finalmente raggiunto un accordo con il Crystal Palace per proseguire il rapporto anche nel prossimo campionato.
Fine dei giochi, non solo quelli olimpici, da domani si inizia a fare sul serio con l'esordio nella Capital One Cup o coppa di lega che dir si voglia, in trasferta contro l'Exeter City, ore 19,45. Le scelte di Dougie Freedman non sono ancora delineate precisamente, potremmo avere però l'esordio ufficiale di Joel Ward e del giovane Aaron Martin in difesa, oltre all'inedita coppia offensiva Zaha -Wilbraham.

La formazione testata a Reading:
Speroni, Ward(Ramage) Moxey McCarthy Martin, Wright (Dikagoi) Garvan (O'Kefee) Williams (Baxter) Kossoko (Murray) Wilbraham (Easter) Parr (Zaha)