Murray di rigore per un Settembre d'oro

Reebok Stadium  
Prima e preziosissima vittoria Eagles al Reebok Stadium, grazie alla specialità della casa, il rigore di Murray.
Manca Ramage, Freedman ripropone allora Ward a presidiare la fascia destra spostando Blake al centro in coppia con l'insostituibile Delaney, Parr sulla al solito sulla sinistra. In mezzo al campo Dikgacoi e Jedinak, con Bolasie e Zaha esterni. Garvan ispiratissimo per il solito Murray in avanti.
Buon Palace in avvio che sfiorava subito il vantaggio con Garvan, Zaha tormenterà per tutta la partita la difesa Trotter con le sue accelerazioni, Murray ben servito da Garvan offriva il suo sostanzioso apporto offensivo.Il Bolton non stava a guardare: spettacolare chiusura difensiva di Delaney su Ngog, e stadio in subbuglio a causa di un penalty non concesso per un tocco di mano di Jedinak sul quale il direttore di gara sorvolava ritenendolo involontario.Nella ripresa il copione era identico occasioni da una parte e dall'altra, Speroni protagonista di due essenziali parate nel giro di due minuti su Mark e Kevin Davies, Zaha ad un passo dal portare in vantaggio il Palace in contropiede, bravo nell'occasione Bogdan a chiudere.
Vantaggio che si concretizzava all'83' su calcio di rigore, ottenuto da Zaha che andava giù dopo l'ennesima penetrazione in area. Dubbi sull'effettiva forza del contatto, nessuno per Murray che trasformava con la sua solida freddezza. Settembre d'oro per il Crystal Palace 5 partite 4 vittorie. L'inizio di Ottobre non sarà dei più semplici, Marted' sera ore 7,45 in casa dell'ottimo Wolverhampton.