Solida prestazione a Burnley

Lawrence-Fleming
Giornata abbastanza movimentata in quel di Croydon, il susseguirsi di notizie sull'addio di Freedman é stato frenetico, tutto il team si é comportato davvero in modo molto professionale, solo la presenza in panchina del duo Lennie Lawrence-Curtis Flaming faceva capire che qualcosa era cambiato.
Non in campo però. Crystal Palace subito padrone della situazione che faceva le prove generali del gol al 5' con un cross dalla sinistra di Dikgakoi, Murray spediva alto sulla traversa da pochi passi. Azione fotocopia al 10' con Parr autore dell'assist che trovava sempre Murray puntuale a spedire il pallone in fondo al sacco con un preciso piattone rasoterra. Pochi pericoli per la porta di un attento Speroni che festeggiava le 250 presenze in maglia Eagles, anzi ancora Dikgakoi con un morbido pallonetto da 25 metri colpiva il montante poco sotto l'incrocio.Nel finale la beffa, all'85' Perkins riusciva a scambiare con Mellis al limite dell'area e dal semicerchio faceva partite un micidiale e bellissimo sinistro a giro sotto l'incrocio dei pali.
Si temeva il contraccolpo psicologico in casa Palace, invece siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla reazione da squadra matura, che era venuta nello South Yorkshire per portare a casa i tre punti, il risultato non ha premiato i ragazzi di Lawremce-Flaming, ma vista la durissima giornata é solo un piccolo dettaglio.
Da segnalare una nutrita rappresentanza di tifosi Eagles in una non comodissima trasferta infrasettimanale. I giocatori dalle dichiarazioni del dopogara, sono rimasti molto colpiti, dall'attaccamento dei fans ai colori e hanno sfoderato questa solida prestazione anche per loro.

Aggiornamento caso-Freedman:
Dopo la partita contro i Wolves, il Bolton non ha ancora ufficializzato la posizione di Dougie Freedman, spiegando che i colloqui sono ancora in corso, nel frattempo anche l'Ipswich Town sembrava sulle tracce del conteso ex-manager del Palace dopo aver licenziato Jewell. Le ultime notizie danno però  The Tractor vicini a Curbishley, mentre per la panchina delle Eagles sembrano concreti gli interessamenti per Mike McCarty ex-Wolves. In tutto questo delirio di nomi, non é ancora chiara la destinazione di Dougie Freedman né chi lo sostituirà sulla sua ormai ex-panchina. Surreale. Ne valeva la pena?