Stasera a Portman Road

Portman Road
Alle 7,45 questa sera il Crystal Palace proverà ad ottenere quella vittoria che manca da troppo tempo nella difficile trasferta di Ipswich Town per mantenere intatte le sue speranze di playoff, vista la classifica che alle spalle di é fatta pericolosamente corta, con il rientro del Bolton dell'ex Freedman. All'andata fu una festa per le Eagles con tripletta di Murray e il sonante 5-1 finale.
La storia però dice che é una sfida piuttosto equilibrata: 26 vittorie, 24 pareggi e 31 sconfitte per il Palace, segnando 53 goals e subendone 70. 
Palace senza vittorie da 5 giornate (unica squadra nelle prime sette in classifica) e senza gol da 366 minuti, quando Murray segnò a Leeds il 9 Marzo, aggiungiamoci poi che é uno dei peggiori attacchi in trasferta con sole 20 reti segnate fuori casa, solamente lo stesso Ipswich e il Bristol City hanno fatto peggio. 
Nonostante il ritorno di Ward in difesa dopo l'infortunio, peserà l'assenza di capitan Jedinak, giunto al decimo cartellino giallo e conseguentemente squalificato per due partite, al suo posto dovremmo vedere schierato Dikgacoi con Williams, Mortiz e Marrow in lizza per l'altro posto di centrocampista centrale e Dobbie oppure lo stesso Moritz a supporto di Murray, al solito sulle fasce si attendono le sgroppate di Zaha e Bolasie. 
Ipswich Town v Crystal Palace -BBC Radio London dalle 7,45pm  

Nessun commento: