Sperando in Garvan

Non é stato un bruttissimo Palace quello visto Sabato pomeriggio all'opera nel Lancashire, ha giocato una delle migliori partite del povero rendimento in trasferta e in campo si sono visti giocatori di qualità per i quali i playoff sarebbero tranquillamente alla portata. Ha pagato la mancanza di intensità, che dopo il bel gol del vantaggio firmato da un Dobbie veramente in forma, ha impedito alle Eagles di chiudere la partita. Anzi ha permesso al Blackburn di pareggiarla complice l'ennesima distrazione difensiva, ed ha pure rischiato qualcosa di troppo visto l'avversario che non disdegnava il punticino che si stava conquistando. Vero che Murray é anche andato vicino al gol più volte, colpendo anche la traversa, ma non possiamo certo pretendere che segni 50 gol a stagione per toglierci le castagne dal fuoco. 
Domani nel derby contro il Millwall vedremo che tipo di risposte avremo dalla squadra. Certamente ci aspettiamo uno Speroni di nuovo sui suoi standard che non possono essere quelli recenti di inizio primavera, magari aiutato da una difesa meno ballerina, ma contrariamente al passato non é l'uomo in più da superare per arrivare al goal. 
In mezzo al campo c'è la lieta notizia del rientro di Owen Garvan. Certamente non é il giocatore più combattivo, ma il suo fosforo potrebbe esserci utile per mandare agevolmente in porta il nostro attacco anche in velocità e sugli inserimenti, senza doversi votare al solo schema palla a Murray e speriamo.
Prossimo impegno: martedi ore 7,45 Millwall v Crystal Palace

Blackburn Rovers v Crystal Palace 1-1
Rhodes 42'              Dobbie 28'



Nessun commento: