Revolution? No, evolution. POTY 2013

Presentati ieri sera il restyling del badge della squadra e le nuove maglie per la stagione 2013/2014. Niente sconvolgimenti, il giusto equilibrio tra la storia del club ed un design fresco e pulito. E' stato creato in tre versioni per essere utilizzato in diversi modi, quello più a sinistra verrà utilizzato nell'abbigliamento tecnico e casual, quello centrale allo stadio e quello più a destra sarà presente sulle nuove maglie.
Si temeva che il caro vecchio palazzo di cristallo sparisse, invece  sia le torri che il palazzo di vetro sono rimaste in bella vista seppur con un tratto più leggero ed accattivante. Aggiunta anche la data di fondazione del club non presente nel vecchio crest.
Steve Parish ha detto che si tratta più di un evoluzione che di una rivoluzione, come dargli torto?
Novità anche per quanto riguarda le divise da gioco, scompaiono le righe verticali, la prima maglia sarà infatti equamente divisa tra rosso e blu a quarti e pantaloncini blu. Abbandonata anche la maglia gialla da trasferta, sarà completamente nera con una banda diagonale rossoblu. La serata era l'occasione per festeggiare i migliori del Crystal Palace della stagione, premiato Mike Jedinak come giocatore dell'anno, Joiniesta Williams giovane giocatore dell'anno,Kirsty Mitchell giocatrice dell'anno, e manco a dirlo Glenn Murray premiato come miglior goal della stagione, facile potendo scegliere tra i 30 del catalogo. Tutto allietato dalla presenza delle "Crystals" e di un Ian Holoway vero mattatore della serata.

Nessun commento: