Punto vitale al The Den in attesa degli ultimi 90 minuti.


Il derby con il Millwall non ha detto molto, sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. Poteva finire 1-0 per una delle due squadre ma anche lo 0-0 é fedele descrizione della partita. Diverse occasioni frutto però di una manovra farraginosa da ambo le parti. 
Nel Palace i problemi sono noti e Murray non può sobbarcarsi il peso di tutta la manovra offensiva spalle alla porta per 90 minuti, alternative alla via della rete non se ne vedono e con un Dikgakoi in piena sindrome da post Coppa d'Africa giocare palla a centrocampo non é affatto semplice. Alla fine un Palace più preoccupato di non perdere si assicura un punticino che potrebbe essere vitale in vista dell'ultima giornata in programma domani pomeriggio alle 13.45 ora di London. Vediamo perchè:
Chi potrebbe fregarci il posto? il Bolton oppure il Nottingham Forest. In che modo? Partiamo dal presupposto che una vittoria contro il Peterborough ci assicurerebbe il quinto posto, questo anche in caso di pareggio, a meno che il Bolton non vinca con più di 3 reti di scarto, in quel caso il Palace arriverebbe sesto.Solamente una sconfitta casalinga ed una contemporanea vittoria del Forest e del Bolton vedrebbe il Crystal Palace fuori dalla griglia playoff. 
Tutto é possibile, con le Eagles ancora di più. Il Peterborough verrà a Londra a giocarsi le ultime carte per una salvezza che avrebbe dell'incredibile. Tutto ancora in gioco, per un sabato pomeriggio che promette di essere carico di emozioni. Sarà contento Ian Holloway che dopo lo striminzito 0-0 di Millwall ha dichiarato di essere contento di vivere un finale di stagione elettrizzante. Crystal Palace e Ian Holloway una coppia perfetta. 

Selhurst Park-Sabato 4 Maggio ore 1.45 pm
Crystal Palace v Peterborough 


Nessun commento: