Bentornato Murray

Il bello di questo Crystal Palace targato Pulis é che non si da mai per vinto. Il carattere. Il mantra di Pulis tramandato alla squadra, che ha un nome ed un cognome in questo piovoso pomeriggio gallese: Glenn Murray. 
E' rientrato nemmeno a pieno regime, da poche partite, ma già la sua presenza in campo si sente e pesa parecchio. Entra in campo dopo l'intervallo,al posto di Ince, cambio che lascia perplesso il padre Paul presente in tribuna. Ma lui arpiona palloni dalle fasce, mette in apprensione da solo l'intera difesa dello Swansea e nel finale ha lo spunto che porta al rigore con conseguente cartellino rosso.
Mancano otto minuti alla fine, chi volete che si presenti sul dischetto per tentare la trasformazione? Ovviamente lui. Piatto destro quasi all'incrocio. Chirurgico, letale. Immenso Glenn Murray. In quel calcio dagli undici metri ha scaricato tutta la sua rabbia, per essere stato otto mesi fuori, per la sofferenza fisica e mentale di guardare i compagni giocarsi la promozione in Premier, nella semifinale di ritorno a Brigthon, nella finale di Wembley. Adesso é tornato. Il miglior acquisto del Crystal Palace 2014/2015. Altro che transfer window. 
Swansea v Crystal Palace 1-1
Speroni;Ward,Dann,Dealney,Parr(70'Thomas);Ledley,Jedinak,Dikgakoi,Ince(45'Murray),Bolasie,Chamakh(32'Jerome).
Reti: 25' De Guzman 1-0,82'Murray (r) 1-1


Nessun commento: