Il Crystal Palace mi ha venduto un sogno.

Sono il nuovo manager del Crystal Palace.
Alcune persone mi ameranno per questo, e altre mi odieranno, ma come sempre ho detto, nel calcio come nella vita é solo questione di tempi. Se supporti Palace, Blackpool o qualsiasi altro club, devi capire a volte che le opportunità che si aprono sono irresistibili.
La possilità di lavorare per Steve Parish a Selhurst Park per i prossimi quattro anni e mezzo, era una di queste. E' stata una tromba d'aria in 48 ore. Sapevo di tutte le notizie che mi portavano lontano da Bloomfield Road, ma fino a quando non ho parlato con Parish ero completamente concentrato sulla difficile trasferta di Derby. Ad essere onesti una volta ascoltata l'offerta del Crystal Palace mi ci sono voluti 10 secondi per decidere.I fans del Blackpool senza dubbio saranno perplessi per questo, ma il Palace mi  ha venduto un sogno, e non sto parlando solo del pacchetto retributivo.Hanno parlato di Premier League, di riqualificare Selhurst Park se il mio calcio produrrà un calcio sufficientemente bello da riempirlo.L'entusiasmo con cui mi hanno descritto il sistema delle giovanili che ha prodotto giocatori fantastici come Zaha, Moses, Clyne era contagioso.
Alla fine decidere é stato un gioco da ragazzi.

Ian Holloway

tratto da: