Inconcludenti.

Sconfitta pesante questa sera a Selhurst Park contro l'Aston Villa. Tanto gioco complice l'Aston Villa arroccato nella propria trequarti, ma poca sostanza.
Concretezza che invece é la parola chiave dei Villans che impegnano Speroni 3 volte in 90 minuti e in un occasione ottengono il gol partita. Orribile palla persa da Dann a metà campo, Benteke la fa sua e corre al galoppo verso la porta, piattone destro a giro sul secondo palo e 3 punti in cassaforte.

La reazione del Crystal Palace é stata immediata, ma inconcludente. Non si possono contare le potenziali occasioni da gol, purtroppo sono rimaste tali. Cross tutti preda di Guzan e soci,  palle radenti messe in mezzo all'area, contropiedi buttati al vento, stupidi falli in attacco. Un campionario completo di tutto quello che non si deve fare per raddrizzare la partita.
Tatticamente la squadra é la solita di sempre, con Zaha al posto di Puncheon, e il tentativo curioso di rovinare Ward ormai portato oltre lo stremo, ma l'attacco appare davvero troppo leggero. Il lavoro che faceva Jerome lo scorso anno manca, e si nota terribilmente.


Campbell é veloce. Molto veloce. Velocissimo. Ottimo per la 4x100. Sfortunatamente a Selhurst si gioca a pallone. 
Guardando la classifica, siamo ancora fuori dalla zona retrocessione, ma con questo ritmo ci finiremo dentro presto, le sconfitte casalinghe con Sunderland e Aston Villa sono pesantissime. Prossimo appuntamento sabato a White Hart Lane...Non certo una passeggiata nel nord di Londra.



Nessun commento: