Carling Cup semifinale atto primo

Il gol di Ambrose all'Old Trafford
Questa sera con calcio di inizio alle 8 londinesi,  a Selhurst Park va in scena la semifinale di andata di Carling Cup contro i "pari grado" del  Cardiff City. Dougie Freedman deciderà la formazione alle 5 di questo pomeriggio, giusto 3 ore prima della gara, senza paura di dar spazio ai giovani che si sono ben comportati a Derby, se le prime scelte non saranno al 100%. Ma come potranno essere al 100% visto che sono in balia di un misterioso virus da settimane?
In attesa del bollettino medico dunque, più che delle scelte tecniche, dovrebbe rientrare tra i pali Julian Speroni, mentre per Clyne,Gardner,Jedinak, Scannell e capitan McCarthy rimangono forti, fortissimi dubbi riguardo un loro impiego. In campo invece dovrebbero tornare: Ambrose, Murray, Zaha ed Easter che avevano riposato proprio in vista di questo attesissimo match.
Il Palace ha fin qui eliminato: Crawley Town 2-0, Wigan 2-1, Middlesbrough 2-1, Southampton 2-0, e Manchester United 1-2 dts. Il Cardiff con un cammino leggermente più avventuroso:  Oxford United 1-3 ,   Huddersfield Town 5-3 dts, Leicester 2-2 poi 7-6dcr, Burnley 1-0, Blackburn Rovers 2-0.
Partita incertissima, con il sogno per entrambe di vedersi spalancare le porte di Wembley, e potersela  giocare poi contro Liverpool oppure Manchester City.

DIRETTA su SKYSPORT 3 dalle ore 20.55. !!!

Nessun commento: