Gli aquilotti non volano. Fuori dalla Fa Cup

La gita dei bambini a Derby si é conclusa come previsto con la fine della corsa, per il Crystal Palace, nella Fa Cup edizione 2012.
Sette undiciesimi cambiati rispetto alla squadra che aveva affrontato il Leicester in Championship,  in campo perlopiù giovani di belle speranze, non si potevano certo regalare al Derby County che in formazione tipo, e in vantaggio dopo 9 minuti scarsi, conquistava così senza troppe difficoltà l'accesso al quarto turno.

I numeri sono impietosi 11 tiri in porta, ben difesa da Price, contro i soli 2 del Palace, tanto impegno e applicazione, ma poca sostanza, anche se i giovani aquilotti ci hanno provato fino alla fine per portare il Derby al replay.

Adesso concentrazione massima per la sfida di martedi sera a Selhurst Park contro il Cardiff City, semifinale di andata della Carling Cup, sperando soprattutto che il virus la smetta di flagellare la squadra. Certo una formazione migliore era comunque possibile, evidentemente in sede hanno valutato che non ci fosse abbastanza spazio per esporre sia la Coppa di Inghilterra che la Coppa di Lega...


Derby County - Crystal Palace 1-0

rete: 9' Robinson.

Derby: Fielding, Brayford, Barker, Shackell, Roberts, Green, Bryson, Bailey, Ward, Robinson, Ball (Buxton 89).Not Used: Legzdins, Tyson, Maguire, Doyle, Ben Davies, Naylor.
Palace: Price, Dumbuya, Ramage, Egan, Parsons, O'Keefe, Wright (Sekajja 76), Garvan, Pedroza (Iversen 64), Andrew, De Silva (Cadogan 65).Not Used: Fitzsimons, Parr, Wynter, Daniel.

Nessun commento: