FA Cup, si... ma niente di serio.

Pride Park- Derby k.o 7.1.11 3pm
Sabato pomeriggio con fischio di inizio alle ore 15, contro il Derby County in trasferta, si giocherà il terzo turno della FA Cup. Visto e considerato che trattasi di un club con mille impegni, molti tifosi hanno già cominciato a spiegare al manager Dougie Freedman, "il come si fa". 
Ovviamente catalogando la partita in questione come non importante, invitandolo a lasciare a Londra i migliori in vista della semifinale di Carling Cup contro il Cardiff City. Non si capisce la moda del momento di giocare con i giocatori più scarsi in vista del match successivo, speriamo solo che le scelte le faccia Freedman, non i tifosi, nè l'influenza.
Dalle dichiarazioni prepartita, il Crystal Palace dovrebbe viaggiare verso le East Midlands con la formazione migliore possibile e le migliori intenzioni, come si conviene in una partita di Coppa d'Inghilterra.
Mercato: Il nazionale sudafricano Siphive Tshabalala ha iniziato oggi dieci giorni di prova. Il nome é simpatico, già nella storia del calcio il suo gol segnato nel match inaugurale dell'ultimo mondiale contro il Messico, nella B inglese dovrebbe fare sfracelli. No?



Nessun commento: